Dalla sua nascita 1930, semplici artigiani, in un piccolissimo laboratorio e spesso nei cortili delle case, cardavano lane, crini e confezionavano materassi e pagliericci sotto lo sguardo attento e diffidente dei loro clienti, con impegno ed amore di chi crede in quello che fa! Partecipavano alle sagre esponendo i propri prodotti e sul tetto di una vecchia “Balilla” consegnavano il frutto del loro lavoro  ai clienti che avevano premiato il loro sudore!

Sono trascorsi molti anni da quei giorni, tre generazioni, e molte cose sono cambiate; le sagre sono diventate fiere internazionali, i cortili ed il piccolo laboratorio sono diventati due importanti stabilimenti, il tetto della vecchia “Balilla” sostituito da mezzi di trasporto più emancipati per raggiungere le case dei nostri clienti in tutto il mondo!

Una caratteristica è rimasta immutata: l’impegno, l’attenzione, l’amore di chi crede in quello che fa e come il primo giorno di quel lontano 1930,  nel rispetto più totale per i clienti che hanno creduto, che credono e che crederanno in noi!

Visualizzazione del risultato