Materassi Roma Fedelflex vi offre il meglio delle molle insacchettate a prezzi vantaggiosi.

I materassi a molle insacchettate

Le opinioni di chi lo ha provato sono più che positive. La differenza dalla molla tradizionale è che l’inasacchettata  sta in speciali sacchetti di cotone che avvolgono ogni singola molla del materasso.

Questo fà si  che le molle sono tra loro indipendenti, cioè la loro deformazione dipende esclusivamente dal peso a cui sono soggette e non vengono influenzate da quelle vicine. In commercio ce ne sono di diversi tipi e possono essere classificati a seconda del numero di molle insacchettate: da 700, da 1.000, da 1.600, da 3.000 e da 10.000. Più alto è il numero di molle e migliore sarà la risposta e quindi la qualità del materasso.

Quali sono i vantaggi deli materassi a molle insacchettate?

Il fatto che ogni molla sia indipendente dalle altre permette alla struttura di caratterizzarsi in diverse zone portanti. Che significa? Che ogni zona del nostro corpo riceverà un sostegno differente. La zona collo e testa, infatti, pesa molto di meno rispetto alla zona bacino o a quella della gambe, per cui è giusto che il materasso si deformi in maniera diversa per ciascuna di esse.

Solo così la colonna vertebrale potrà riposare in una posizione più naturale, riducendo così i mal di schiena, i dolori articolari e i risvegli notturni. Non ti dovrai piu chiedere se sia meglio un materasso duro o morbido, perché in questo caso è il materasso ad adattarsi alle tue esigenze e alla posizione per dormire che preferisci.