Resi e Rimborsi

 

Ti guidiamo durante tutte le tappe che costituiscono il processo di reso degli articoli che hai ordinato per poterti assicurare un monitoraggio semplice e affidabile.

I prodotti resi non possono essere cambiati, ma solo rimborsati.

I rimborsi sono assicurati dal nostro partner di pagamento.

• Restituire un prodotto

• Le modalità di rimborso

• Diritto di reso e di recesso

 

Restituire un prodotto

Se il tuo ordine non ti soddisfa, disponi di 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del prodotto, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti e del motivo di questo reso.

In seguito, avrai 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione della nostra conferma, per restituire il prodotto. Se il reso viene effettuato oltre la scadenza di questo termine, il nostro Servizio Resi sarà autorizzato a rifiutare il pacco e rinviarlo al mittente.

 

Procedura di reso:

Contatta il nostro Customer Care scrivendo a info@fedelflex.it

Comunica l’ordine per il quale desideri effettuare un reso.

Prepara il tuo ordine di reso.

Scegli un imballaggio a norma o riutilizza il cartone originale per inviarci tramite un corriere a tua scelta il prodotto che desideri restituire.

Ti forniremo l’indirizzo al quale spedire il pacco.

Inserisci all’interno del pacco l’articolo nel suo imballaggio originale (ad esempio il celophan), la fattura e tutto quello che viene indicato dal customer care.

Se il motivo di reso è causato da un nostro errore, previa verifica del nostro Servizio Clienti, ti invieremo il nostro corriere di fiducia che ti permetterà di rinviarci i prodotti senza pagare le spese di spedizione.

Negli altri casi i costi e i rischi relativi al reso dei prodotti sono a tuo carico.

Le modalità di rimborso

Dopo che il rimborso è stato accettato dal customer care, lo stesso avverrà entro i 2 e gli 8 giorni lavorativi, a seconda del mezzo di pagamento utilizzato.

Diritto di reso e di recesso

Annullare un ordine

Puoi procedere all’annullamento di uno dei tuoi ordini contattando il customer care a info@fedelflex.it entro le 24 ore dall’ordine stesso comunicando l’ordine che desideri annullare.

L’annullamento sarà effettivo entro 24 ore ed una e-mail di conferma ti verrà inviata immediatamente.

Restituire un ordine

Disponi di 10 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del tuo pacco, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti, più altri 10 giorni lavorativi dalla conferma da parte nostra per rinviarci il tuo pacco. Se il reso viene effettuato oltre questa data non verrà accettato.